lunedì 8 maggio 2017

Un nuovo inizio

E così ripristino anche ScreenCult, blog che ho aperto ma che non ho sviluppato come avrei dovuto, non fa niente, lo faccio adesso, tanto il tempo per ricominciare lo si trova sempre, sarà una nuova avventura che spero di poter approfondire nel miglior modo possibile, anche grazie a chi ama  il cinema d'autore, come ad esempio la sottoscritta.
Così come ho ripristinato il mio blog sul cinema horror, ripristino anche questo per renderlo attivo, e parlare appunto di cinema.
Cinema  cult, cinema indipendente, cinema d'autore, tutto in condivisione con chi apprezza questo tipo di cinema e vuole parlarne a cuore aperto.
Le recensioni ai film saranno come sempre alla fabbrica, questo blog come ho detto quando l'ho aperto è per gli approfondimenti, legati strettamente alle recensioni che piano piano spero di fare crescere come merita.
Ben ritrovati a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

I Commenti sono moderati, qualsiasi commento scurrile, fuori tema e fuori contesto o qualsiasi commento si allontani dallo scambio civile non verrà pubblicato..Si richiede di rispettare i pareri altrui e di chi gestisce il blog a parte questo benvenuti a tutti

Melancholia, La Fine del mondo secondo Lars Von Trier

Credo che sia di fondamentale importanza parlare di un autore come Lars Von Trier, che, per quanto provocatorio sia il suo cinema e il su...